Fiere Internazionali

Global Promo > Fiere Internazionali

Promozione turistica nelle fiere internazionali

Le fiere all’estero rappresentano un punto fondamentale della promozione turistica, una grande opportunità ed una vetrina prestigiosa per presentare la vostra struttura nei bacini di utenza più proficui del turismo straniero come Germania, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo.

Scegliere di essere in evidenza in queste manifestazioni, presentare proposte attraenti e ben strutturate in questi particolari periodi, costituisce una strategia di marketing molto lungimirante ed efficace.

Fiere in programma per il 2023

Freizeitmesse a Friburgo

GERMANIA – Friburgo –
Febbraio 2023 (prossima definizione)

Fiera Friedrichshafen 2019

GERMANIA – Friedrichshafen –
15/19 Marzo 2023

Salon des Vacances Bruxelles 2020

BELGIO – Bruxelles –
2/5 Febbraio 2023

Vakanz Luxexpo in Lussemburgo

LUSSEMBURGO  –  Gennaio 2023
(in prossima definizione)

Diverse opzioni per mettersi in evidenza!

Pagina esclusiva in catalogo

cataloghi Marche
cataloghi Marche

Una pagina completa a disposizione per evidenziare le caratteristiche della vostra struttura. Il catalogo è stampato nella lingua del paese dove si svolge la fiera e ospita una selezione di proposte del territorio.

Desk personalizzato esclusivo

Desk personalizzato

Una struttura di 1 mt. di larghezza con stampa frontale su tutta la superficie, completamente personalizzabile e dedicata esclusivamente alla vostra struttura o località. Una scelta dal massimo impatto visivo.

Distribuzione depliants personalizzati

Possiamo distribuire per vostro conto pieghevoli, depliants o brochure di qualsiasi formato nella lingua del paese ospite, con tutte le informazioni, le caratteristiche più attrattive e le offerte speciali della vostra struttura.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO