Chi Siamo

Global Promo > Chi Siamo

Global Promo realizza servizi di promozione turistica per qualsiasi tipo di struttura ricettiva

 

  • Global Promo è una società che nasce dall’esperienza trentennale maturata dai suoi fondatori nella promozione turistica per hotel e strutture ricettive di qualsiasi tipo.
  • Crediamo che il contatto diretto con il potenziale cliente sia ancora di fondamentale importanza nella promessa di un’esperienza turistica indimenticabile, e che tali azioni siano il complemento indispensabile alla presenza sui network digitali. 
  • Siamo convinti che promuovere le strutture ricettive nelle fiere internazionali del turismo e nei Centri commerciali, quando le persone sono favorevolmente orientate all’acquisto, costituisca una strategia fondamentale per quelle strutture che non hanno le dimensioni per competere con i grandi network che dominano il mondo digitale.
  • Ci organizziamo in “networking”, per realizzare progetti integrati ma calibrati alla vostra struttura per assicurarvi dalla consulenza di progetto alla comunicazione digitale, dall’ottimizzazione del sito alla gestione di campagne PPC e di social media marketing.

 

Ci hanno dato fiducia in questi primi mesi del 2022

I clienti del 2022

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

    * Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati
    Visualizza Privacy Policy